domenica 5 dicembre 2021

Caterina Balivo: "la famiglia perfetta non esiste, con mio marito abbiamo superato delle crisi di coppia!" Verissimo 5-12-2021

Caterina Balivo Verissimo 5 dicembre

«Io penso che nessuna famiglia sia perfetta, e non lo è neanche la mia!La mia è fatta di tanti sacrifici, di litigi, di crisi, voglia di lottare per stare insieme, ma dei giorni in cui io ti dico; ma io preferisco stare da sola! E questa è una cosa che mi colpisce molto, secondo me noi donne dello spettacolo abbiamo un compito fondamentale, cioè parlarne, raccontarlo, perché è inutile che io metto la foto con la famiglia mia perfetta, e poi magari sto vivendo una crisi di coppia, secondo me quello è un errore che fai a te stessa, e lo fai anche alle persone che ti seguono, bisogna dire sempre la verità!
Dopo la mia uscita dalla TV, io avevo voglia di tornare a vivere, di comunicare, di stare in mezzo alla gente, di viaggiare, e lui (Guido Maria Brera) no perché aveva di seguire i suoi interessi, più riflessivo, di stare lì a leggere, io invece avevo voglia già di unire la mia famiglia, di incominciare a vivere la vita di prima. Ecco in quei momenti bisogna essere bravi a superarli, parlarne, e anche se ci sono dei giorni che vuoi chiamare l'avvocato, aspettarlo a farlo, ci sono stati dei momenti in cui io ho detto basta! Le crisi di coppia certe volte fanno bene se sono costruttive, e se c'è sempre l'amore, il problema è quando questa non c'è più! Dopo quei momenti mi basta guardare il suo sorriso dolce ammaliante e tutto torna come prima! 💞»

Verissimo puntata del 5 dicembre.
Meraviglioso rivedere la bella conduttrice Caterina Balivo in un programma TV, ospite oggi da Silvia Toffanin dopo 10 anni! Caterina ormai lontana dalla televisione da un po' di tempo, sono circa due stagioni che non conduce Vieni da me, in questo periodo si è concessa qualche ospitata, e ha fatto parte nella giuria de Il cantante mascherato. Seguo Caterina Balivo su Instagram, però vederla in un programma è tutt'altra cosa, la TV ha sempre il suo fascino!

Silvia Toffanin foto Verissimo 5 dicembre
Caterina Balivo vestito abbigliamento Verissimo 5 dicembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...