Wanda Nara e Mauro Icardi hanno firmato il divorzio ma tornano insieme!

Mauro Icardi e Wanda Nara divorzio tornano insieme 25 ottobre

«Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferito. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, facciamolo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: "Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice". E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, abbiamo scelto liberamente di nuovo. Ti amo Mauro Icardi!»

💞

Questa la foto postata poco fa da Wanda Nara, e scrive che, nonostante abbia veramente tutto, gli manca tantissimo Mauro Icardi, che come leggiamo, scrive a Wanda che se lei è felice lo sarà anche lui! Ora, sicuramente se Wanda ha pubblicato questa foto che la ritrae insieme a lui, significa che si sono chiariti e potranno iniziare tutto da capo!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️