domenica 24 ottobre 2021

Belen Rodriguez: questa cossa è veramente incredivile! Tu sì que vales 23 ottobre 2021

Belen Rodriguez tu sì que vales 23 ottobre

Da questa espressione della bella conduttrice Belen Rodriguez, ho immaginato cosa avrebbe detto: « Questa cossa è veramente incredivile!» 😁
A parte gli scherzi, chi ha visto questa esibizione, e sono veramente tanti gli spettatori di Tu si que vales, è rimasto incantato vedendo una donna anziana di 77 esibirsi con la Pole Dance!
Un corpo allenato, che sicuramente ne dimostra molto di meno, e soprattutto è una passione che richiede anche una certa forza fisica!
Dopo l'esibizione:
Idanna Abignente: «Sono contenta, spero di essere d'ispirazione a qualche signora che come me è diversamente giovane. Io non posso stare qui ad elencare tutti i problemi fisici che ho, che non mi sono mai fatta con la Pole Dance, diversamente sciando o cose del genere, guardate ho pure l'artrosi sulle mani!»
Come vediamo, non è di acciaio, ha dei problemi fisici che si hanno inevitabilmente con l'avanzare dell'età, però racconta che, quando finisce di fare questi esercizi di Pole si sente rinata, molto felice! Questo è un grande esempio di come scoprire sempre cose nuove o coltivare una passione, è una delle medicine migliori per il nostro corpo e la mente, una spiegazione che dà anche Maria De Filippi per questa incredibile esibizione.
Ritornando al discorso di scoprire sempre cose nuove, la signora si è avvicinata in questa passione quando aveva già 49 anni!

anziana signora pole dance tu sì que vales 23 ottobre
Idanna Abignente vecchia di 77 anni pole dance tu sì que vales 23 ottobre
Belen Rodriguez foto tu si que vales 23 ottobre
Maria de Filippi Rudi Zerbi con la bocca aperta esibizione anziana di 77 anni pole dance
Idanna Abignente 77 anni Tu sì que vales 23 ottobre
anziana della Pole Dance con artrosi alle mani Tu sì que vales 23 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...