giovedì 28 ottobre 2021

Claudia: stai zitto verme! Forum 28 ottobre 2021

Claudia storia forum 28 ottobre 2021

Forum Rete4 puntata del 28 ottobre 2021

«Stai zitto verme!»

Frase che esclama alcune volte la bella Claudia quando il marito Samir la interrompe, che viene anche cacciato fuori poco dopo!
«Sono andata a stare da Samir, lui inizialmente si era dimostrato comunque dolce, dopodiché ha cominciato a chiedere soldi, ma soprattutto mi metteva le mani addosso! Quindi c'erano episodi in cui mi picchiava, se il li dicevo no non accettava assolutamente un no da me, cioè, qualsiasi richiesta lui voleva un si!
Ricordo un episodio, che poi è un episodio culmine a tanti che ne sono seguiti prima. Il fatto è che quella sera insistentemente mi ha chiesto del denaro, a quel punto io mi sono opposta, ho detto no categoricamente. A quel punto lui mi ha chiuso dentro casa, mi ha picchiata, e la mattina dopo mi ha costretta con la forza ad andare in banca insieme a lui a prelevare i soldi. A quel punto io signor giudice ho avuto un crollo psicologico, oltre che anche un crollo fisico, infatti eravamo in banca, mi sono sentita male, sono svenuta e sono stata portata in ospedale.
Il personale medico so sono accorti che qualcosa non andava, hanno visto comunque i lividi e mi hanno fatto mille domande. A questo punto mi hanno inviato a denunciare, e così ho fatto!»

Come vediamo c'è veramente poco da aggiungere in questo racconto iniziale di Claudia. Fatto sta che lui viene arrestato e condannato a 7 anni, perché aveva dei precedenti penali, cosa che Claudia non sapeva affatto! Lei per lui aveva lasciato il marito e il figlio dopo dieci anni di convivenza. Claudia, come succede a molte donne, diventa succube di lui, si sente in colpa e va a trovarlo spesso in carcere, lui le chiede di sposarlo, e poco dopo si sposano lì nel carcere, dove nel frattempo Claudia continuava a compragli tutto quello che chiedeva. Dopo qualche anno Samir esce, lei nel frattempo perde il lavoro e per mantenersi e mantenere anche lui trova un lavoro come massaggiatrice, diciamo un po' particolare, in quel senso! Claudia si annulla completamente quando da massaggiatrice passa ad altro, e si indebita cercando soldi ai ricchi clienti, per una trovare finalmente una nuova casa. Nel frattempo lui sparisce, Claudia non sa che la tradisce con altre donne, e lo scopre tramite i social con tanto di foto mentre si gode la bella vita!

La sentenza del giudice

Claudia ottiene il divorzio per i continui tradimenti del coniuge, e dovrà restituire ben 60.000 euro, soldi che sono stati estorti in 10 anni!
Ricordiamo che comunque loro sono degli attori che interpretano la storia di oggi.

Qui la puntata su Mediaset Play

bella Claudia marito che vuole soldi forum 28 ottobre
Samir Forum 28 ottobre
Giulia Campesi forum 28 ottobre

La bella Giulia Campesi

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...