sabato 30 ottobre 2021

Raffaella Fico: Mario Balotelli è stato il mio più grande amore! Verissimo 30 ottobre 2021

Raffaella Fico bellissima capelli folti e ricci Verissimo 30 ottobre 2021

« Credo di essermi innamorata realmente dopo tanti anni, io dico sempre che Mario Balotelli nonostante tutto, è stato il mio più grande amore! Per lui ho avuto in amore incondizionato, successivamente ho avuto altre storie, sono stata innamorata, ma non è stato quell'amore totalizzante.
Dopo un po'di anni ho incontrato Piero, e mi ha fatto di nuovo battere il cuore, mi ha fatto provare delle emozioni, che non ho provato nelle relazioni precedenti. Quindi vuol dire che c'è davvero un forte sentimento, mi ha fatto ribattere il cuore così come non mi batteva da tanto tempo, diciamo da quando avevo conosciuto Mario!»

Verissimo puntata del 30 ottobre.
Ospite di Silvia Toffanin la bella gieffina per ben due edizioni Raffaella Fico, uscita qualche giorno fa dalla casa del Grande Fratello Vip. Come da contratto, appena si esce dalla casa, il primo programma dove rilasciare un intervista è proprio Verissimo. Raffaella parla del suo nuovo amore Piero, un forte sentimento come non succedeva dai tempi Mario Balotelli.
Che capelli ricci, stupenda! 🥰

Raffaella Fico oggi abbigliamento Verissimo 30 ottobre
Silvia Toffanin foto sorriso Verissimo 30 ottobre
Raffaella Fico labbra carnose rifatte Verissimo 30 ottobre
Foto Raffaella Fico stupenda oggi

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...