domenica 19 marzo 2023

Sempre le stesse cose! 😏

Cristina Scuccia oggi Verissimo 19 marzo

«Comunque sta Mediaset ha un po stancato, sempre le stesse cose dalla mattina alla sera, giorno dopo giorno, mamma mia... Che noia!»

«Quando si ha la vocazione dentro....ma quando poi chiama il dio denaro e fama... ecco che corri li!»

«Che accollo sta suorina mancata ....anche meno!»

«Che noia questa, ma chi pensa di essere, tante persone hanno lasciato la vita religiosa ma non fanno tutte ste pagliacciate, usa il passato per sfruttare il presente, noiosa, anche meno.»

Qui sopra alcuni commenti diretti alla bella Cristina Scuccia, ex suora che non ha bisogno di presentazione perché ormai è molto conosciuta, diciamo che ora fa parte del mondo della TV. Ospite già di Verissimo, oggi 19 marzo ritorna in questa nuova puntata, anche per raccontare della sua partecipazione all'Isola Dei Famosi, che inizia il 16 Aprile.
Forse è questo cambiamento che non va proprio giù alle persone, il ritorno così dopo un po' di tempo nessuno se lo aspettava e sicuramente provoca molta invidia!
Mentre sul fatto che Mediaset propone sempre le stesse cose e personaggi, sono d'accordo con il primo commento qui sopra, tra l'altro la TV ormai è diventata molto fastidiosa, non sopporto che i programmi in prima serata iniziano quasi alle 22:00, ecco perché molte volte preferisco perdere il mio tempo sui Social, e penso che lo fanno in molti, anche perché alcuni si guadagnano la pagnotta!

Abbigliamento Cristina Scuccia Verissimo 19 marzo
Silvia Toffanin conduttrice televisiva Verissimo 19 marzo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...