sabato 25 marzo 2023

Caterina Balivo al Chiostro del Bramante. (Foto) 25 marzo 2023

Caterina Balivo Chiostro del Bramante 25 marzo

Caterina Balivo foto del 25 marzo 2023

«Ve lo avevo detto che prima di Pasqua vi avrei suggerito mostre da vedere in varie città, e stavolta gioco in casa: vi porto a Roma, al Chiostro del Bramante, per ammirare le opere di Michelangelo Pistoletto nella Infinity Chiostro. Una mostra bellissima che attraverso le opere di uno dei più importanti artisti contemporanei dei nostri tempi ci fa fare un viaggio nella relazione con l’altro, con la società. Nulla esiste se non in relazione, e mentre camminiamo lungo il percorso della mostra ci viene ricordato che le differenze arricchiscono. La mia opera preferita? La venere degli stracci, che vi metto nella cover di questo carosello, un'opera che ci invita a fare il decluttering più importante di ogni altro: quello dei nostri pregiudizi. Andate a vedere, Chiostro del Bramante a Roma è sempre una garanzia: bellissima.»

La bella Conduttrice Televisiva Caterina Balivo oggi ci arricchisce con queste nuove foto! 💞

Il Chiostro del Bramante.

Il Chiostro del Bramante è un antico chiostro del XVI secolo situato nel centro di Roma, vicino a Piazza Navona. Fu commissionato dal cardinale Giuliano della Rovere, che in seguito divenne Papa Giulio II, e fu progettato dal famoso architetto rinascimentale Donato Bramante. Il chiostro è di forma quadrata e circondato da colonne corinzie in marmo bianco. Al centro del cortile c'è un pozzo, circondato da un muro circolare decorato con bassorilievi in stile classico. Sulle pareti del chiostro ci sono anche affreschi del XVI secolo raffiguranti episodi della vita di San Pietro. Oggi il Chiostro del Bramante è utilizzato come spazio espositivo per mostre d'arte contemporanea e culturali, ed è stato restaurato per mostrare la sua bellezza originale. È uno dei tesori nascosti di Roma e un luogo ideale per una passeggiata tranquilla lontano dal trambusto della città.

Caterina Balivo oggi
Caterina Balivo tuta di jeans
Caterina Balivo foto Instagram abbigliamento
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo Chiostro del Bramante Roma
Caterina Balivo conduttrice televisiva
Luce led parole Caterina Balivo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...