mercoledì 25 gennaio 2023

Loredana Lecciso: "In TV quegli anni guadagnavo un sacco di soldi! 💵" Bella Mà 25-1-2023

Loredana Lecciso Bella Ma' 25 gennaio 2023

«Le critiche più forti, quelle veramente più pesanti sono proprio quelle che giungono da me! Sicuramente non sono stata una brava comunicative, assolutamente no, perché comunque adesso in qualche modo ho la possibilità di trasmettere quello che sono nella realtà. Prima lasciavo che mi passasse un'immagine in qualche modo filtrata della mia persona, e perché comunque andava bene anche così, cosa che adesso consento molto meno, perché poi si matura con l'età.»

«Devo essere sincera? Si, in quegli anni in cui ero molto in Tv ho fatto un sacco di soldi, nel vero senso della parola, perché nascondere, è così!
Però devo dire la verità, certe volte ritenevo che fossero immeritati, quindi ho potuto, lo dico qui non l'ho mai detto da nessuna parte, visto che si è sollevato questo argomento, li ho anche condiviso molto! Quindi ho permesso a molte persone di lavorare intorno a me, quindi la possibilità di poter guadagnare, quindi sono fiera di questo.
In tutto questo però in quel periodo non ho guadagnato più di Albano! 😂»

Il conduttore di Bella Ma' Pierluigi Diaco intervista la bella Loredana Lecciso, ex Show Girl se così si può dire, perché non è più in attività da diverso tempo ormai!
Diaco le domanda se è vero che in quel periodo in Tv tra Rai e Mediaset, guadagnasse veramente così tanto, e lei molto sincera ammette di aver guadagnato un sacco di soldi, imprenditrice di se stessa praticamente, il suo nome era un Brand, tipo una Chiara Ferragni ma senza Social, quindi molto più difficile di oggi con il vantaggio dei Social!
Comunque non è che ci volesse così tanto per capire che Loredana guadagna tanto, era richiestissima, praticamente presente in molti programmi della Tv.
Dimenticavo, Loredana ha aperto un Canale Tik Tok e fa le dirette, non so se abituale, mi è capitato di vederla una sera verso cena

abbigliamento Loredana Lecciso bella ma

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...