giovedì 26 gennaio 2023

Caterina Balivo: Oggi Lingo ha raggiunto le 100 puntate! 26-1-2023

Caterina Balivo foto vestito bianco

«Oggi sono 100 puntate di un progetto nuovo e ambizioso nel quale abbiamo tutti creduto. Siamo partiti in sordina, provando a fare qualcosa di nuovo in una fascia difficilissima, andando contro una concorrenza solida, quella dei quiz ormai storici della Tv. Mi sono sentita sempre supportata e sostenuta in questa che per me era una partita nuova, soprattutto da voi che siete sempre di più! ❤️»

Ieri Lingo - Parole in Gioco ha realizzato un Ascolto TV di 303.000 spettatori e 1.7% di share.
Il gioco condotto da Caterina Balivo è sempre in salita, le prime settimane realizzava molto poco andando spesso sotto l'1% di share. Oggi il Game raggiunge le 100 puntate, qui sopra l'annuncio di Caterina sui Social, e alcune foto anche qui in basso.

Come diventare una conduttrice televisiva.

Per diventare una conduttrice televisiva, è necessario seguire alcuni passi:

Preparazione: è importante avere una buona conoscenza della lingua italiana e avere una buona dizione e pronuncia. È anche importante avere una buona conoscenza dell'argomento che si vuole trattare.


Formazione: è possibile seguire un corso di formazione in televisione o in comunicazione. Ci sono anche molti corsi di formazione online disponibili.
Esperienza: una volta terminata la formazione, è importante acquisire esperienza lavorando in piccole emittenti locali o come volontario in programmi televisivi.
Portfolio: è importante creare un portfolio che mostri il proprio lavoro e le proprie competenze come conduttrice televisiva.
Networking: è importante costruire una rete di contatti nel mondo della televisione e dei media, poiché molte opportunità di lavoro vengono offerte tramite raccomandazioni.
Pazienza: diventare una conduttrice televisiva richiede tempo e dedizione. Ci vuole tempo e pazienza per costruire una carriera in questo campo.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo
Caterina Balivo foto conduttrice Lingo
Caterina Balivo abbigliamento Lingo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...