lunedì 23 gennaio 2023

Alice De Bortoli: "Non è facile andare d'accordo con me!"

Alice De Bortoli abbigliamento

«Ci sono cose che non sopporto e quando sono demoralizzata devo scrivere, come oggi, in piena sessione sul letto a studiare. Scrivere per me è un disinfettante per le ferite: mi aiuta a non sanguinare più, come ci mettessi un cerotto. Non sopporto chi giudica, chi si lamenta senza far niente per cambiare, chi vomita addosso agli altri verità fatte di finto buonismo o arroganza, chi cerca di rubare la vita altrui, condizionandone il pensiero, alimentando un senso di inadeguatezza nei confronti dell'altro. Lo ammetto, io ho tanti difetti, lo so... sono cocciuta, ascolto i consigli che mi danno gli altri però io nelle cose devo sbatterci la testa, mi arrabbio facilmente, sono permalosa, gelosa e spesso piango per niente. Ma sono protettiva con le persone che amo e farei di tutto per renderle felici , sono sincera, leale, fedele. Ho tanti difetti e ne sono consapevole... ma quest'ultima parte di me non voglio cambiarla per niente al mondo. Ammetto che non è facile andare d'accordo con me, per qualcuno sono un dono, per altri un rimpianto, per qualcuno sono un esempio, per altri un errore... ma questa sono io, con i miei pregi e difetti. lo non mi dico mai “sono fatta così” perché so di essere in continua evoluzione, ogni giorno lavoro e studio per migliorarmi. 📖»

Questo il post e le foto della bella e nuova Conduttrice Televisiva su Sportitalia, il venerdi alle 19:30 con il programma Sfida Cisco.
Un piccolo racconto o descrizione del suo carattere, che ha soprattutto in questi ultimi giorni, ovviamente anche dato da quest'impegno lavorativo abbastanza importante. E si sa, quando si fa un passo così importante, si entra in competizione, ci possono essere cambiamenti da parte di molte persone e gelosie!

Alice De Bortoli capelli biondi
Alice De Bortoli foto 22 gennaio 2023

Leggi anche: ➡️ Alice De Bortoli la nuova Diletta Leotta

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...