mercoledì 3 maggio 2023

"Chiara Nasti se ti morde ti sgonfi come una camera d'aria! 😀"

chiara nasti foto sul cavallo

Commenti

  • «Occhio perché se ti morde ti sgonfi come una camera d'aria 😀»
  • «lo non commento quasi mai, mi chiedo perché provate tutto questo astio nei confronti di questa ragazza. E bella, una brava mamma e la compagna di un bravo ragazzo. Per fortuna lei vi risponde ridendo e facendovi capire quanto siete penose. Fa il suo lavoro e non chiede niente a nessuno, purtroppo nn sarete mai come lei, continuate a rosicare. Auguri per tutto Chiara, un bacio al tuo meraviglioso bimbo.»

  • «Con i soli tuoi mezzi saresti già morta di fame In un paese serio faresti fatica a pulire cessi in Autogrill!»
  • Chiara Nasti: «Vabbè non ti lamentare.. “faresti” “saresti” per ora io sono qui 👸 prossima vita magari hai la fortuna di rinascere me ed io sarò quella a fare sto commento da frustrata sotto la tua foto. Mo accetta la realtà.»

Nemmeno l'essere diventa mamma ha fermato i suoi Haters, senza un minimo di rispetto!
Qui sopra dei commenti, soprattutto fatto da donne, e per fortuna c'è qualcuna che la difende e spende belle parole per Chiara Nasti. Chiara ha un carattere forte, e quando c'è da rispondere lo fa con decisione come vediamo qui sopra, e tempo fa avevo già pubblicato un articolo dove una le diceva che quando nascerà il bambino, non potrà più fare la bella vita.

Allora, i commenti si trovano sul profilo Instagram dove la seguo io, quindi il signorino qui sopra commenta che deve stare attenta al morso del cane perché potrebbe sgonfiarsi, dato che le labbra sembrano ritoccate, e ci mette anche una faccetta sorridente, pare una frase che fa ridere, ma è un'offesa!
Mentre la risposta di Chiara che vediamo qui sopra, la si può trovare nel post dove siede sul Cavallo.

Chiara Nasti con il suo cane barboncino

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...