lunedì 13 marzo 2023

Francesca Brambilla: Voglio allontanarmi da cose e persone che mi provocano malessere!

Francesca Brambilla mare barca

«Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. Non ne ho mai passato uno decente e non ho gran bei ricordi Ma sono sicura di aver fatto passare dei bellissimi compleanni a terze persone sentendoli un po’ anche i miei . L'unico bello in 30 anni e’ stato quello dei miei 29 in piena quarantena. C'erano le persone a me più strette che tutt'oggi ho vicino. Quest’anno ho deciso che l’unico regalo che voglio, è quello che farò a me stessa. Eliminare tutte le cose/persone che mi danno malessere e negatività. Tutto ciò di nocivo per la mia salute e felicità. Un regalo che ho sempre cercato di farmi, ma che non sono mai riuscita . Questo è l’unico regalo che mi faccio e che mi merito. Merito di essere felice .»

La bella Francesca Brambilla di Avanti Un Altro tra pochi giorni compirà gli anni, e scrive queste parole qui sopra!
Diciamo che un po' tutti noi a volte vorremmo liberarci di molte cose o persone che ci provocano malessere, sulla carta è molto facile, però nella realtà non è sempre così, anche perché a volte non riusciamo a riconoscere le cose che ci provocano malessere!

Il compleanno è il giorno in cui si celebra l'anniversario della nascita di una persona. Solitamente viene festeggiato con amici e parenti, si scambiano auguri e regali, si mangia una torta decorata con candeline che vengono soffiate dal festeggiato. La data del compleanno è importante per molte persone, poiché rappresenta un momento di celebrazione e di rinnovamento. In molte culture, il compleanno viene celebrato in modi diversi: ad esempio, in alcuni paesi si organizzano grandi feste, mentre in altri si danno doni simbolici o si fa una cena con la famiglia. In ogni caso, il compleanno è un'occasione speciale per festeggiare l'esistenza della persona e per ringraziarla di essere presente nella nostra vita.

Francesca Brambilla sullo Yacht foto
Francesca Brambilla mare sole yacht

5 commenti:

  1. Seimoltodamariolongobardi

    RispondiElimina
  2. Io voglio dire che c!.e ^ da dire su questa creatura' mandata sulla terra!e come disse Gesù ai suoi apostoli chi è senza peccato scagli il primo sguardo ovviamente lo sguardo degli altri 11la guardarono quindi erano tutti peccatori!

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...