lunedì 13 marzo 2023

Francesca Brambilla: Voglio allontanarmi da cose e persone che mi provocano malessere!

Francesca Brambilla mare barca

«Tra pochi giorni sarà il mio compleanno. Non ne ho mai passato uno decente e non ho gran bei ricordi Ma sono sicura di aver fatto passare dei bellissimi compleanni a terze persone sentendoli un po’ anche i miei . L'unico bello in 30 anni e’ stato quello dei miei 29 in piena quarantena. C'erano le persone a me più strette che tutt'oggi ho vicino. Quest’anno ho deciso che l’unico regalo che voglio, è quello che farò a me stessa. Eliminare tutte le cose/persone che mi danno malessere e negatività. Tutto ciò di nocivo per la mia salute e felicità. Un regalo che ho sempre cercato di farmi, ma che non sono mai riuscita . Questo è l’unico regalo che mi faccio e che mi merito. Merito di essere felice .»

La bella Francesca Brambilla di Avanti Un Altro tra pochi giorni compirà gli anni, e scrive queste parole qui sopra!
Diciamo che un po' tutti noi a volte vorremmo liberarci di molte cose o persone che ci provocano malessere, sulla carta è molto facile, però nella realtà non è sempre così, anche perché a volte non riusciamo a riconoscere le cose che ci provocano malessere!

Il compleanno è il giorno in cui si celebra l'anniversario della nascita di una persona. Solitamente viene festeggiato con amici e parenti, si scambiano auguri e regali, si mangia una torta decorata con candeline che vengono soffiate dal festeggiato. La data del compleanno è importante per molte persone, poiché rappresenta un momento di celebrazione e di rinnovamento. In molte culture, il compleanno viene celebrato in modi diversi: ad esempio, in alcuni paesi si organizzano grandi feste, mentre in altri si danno doni simbolici o si fa una cena con la famiglia. In ogni caso, il compleanno è un'occasione speciale per festeggiare l'esistenza della persona e per ringraziarla di essere presente nella nostra vita.

Francesca Brambilla sullo Yacht foto
Francesca Brambilla mare sole yacht

5 commenti:

  1. Seimoltodamariolongobardi

    RispondiElimina
  2. Io voglio dire che c!.e ^ da dire su questa creatura' mandata sulla terra!e come disse Gesù ai suoi apostoli chi è senza peccato scagli il primo sguardo ovviamente lo sguardo degli altri 11la guardarono quindi erano tutti peccatori!

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...