venerdì 3 febbraio 2023

Annalisa: "Sono troppo felice! 😍"

Annalisa Scarrone foto 3 febbraio 2023

«A cinque mesi dalla sua uscita oggi posso davvero dire che Bellissima non ha mai smesso di sorprendermi. A dire la verità ha cominciato nel giorno in cui è nata, così naturalmente, veloce e diretta come l'onestà. E siamo ancora qui insieme a ballarla e a cantarla, mentre fuori si sono date il cambio due stagioni. Sono felice ❤️»

Annalisa meriti tutti questo, anche noi siamo veramente veramente felici di questo bellissimo successo e soprattutto siamo contenti di vederti cosi felice e soddisfatta del tuo lavoro bellissima volerà sempre più in alto, ne sono sicuro! E noi sempre qui, dal primo ascolto con le cuffie a mezzanotte, a quando l'abbiamo cantata a squarciagola durante il tour più atteso di sempre, fino ad oggi e a quello che è diventata per tutti. Siamo fieri, davvero davvero tanto.

Annalisa è un nome di origine latina che significa "grazia di Dio". È un nome femminile molto diffuso in Italia e viene utilizzato come nome di battesimo per molte ragazze. È anche un nome molto popolare in altri paesi europei come la Francia, la Germania e la Spagna.

Leggi anche: ➡️ Annalisa sei il mio sogno!

3 commenti:

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...