giovedì 1 settembre 2022

Ilary Blasi mangiali due Spaghetti che sei pelle e ossa! 😏

Ilary Blasi foto bianco e nero critiche troppo magra

«Ilary mangiateli due Spaghetti che sei pelle e ossa!»


«Spesso ho notato che gli uomini si allontanano da donne per sceglierne altre con caratteristiche fisiche molto simili... La maggior parte delle volte però la sostituta sembra una brutta copia. Strani esseri... ( gli uomini)!»


«Bellissima, ma troppo magra, sicuramente è un momento di grande sofferenza.. Mi spiace tanto. Le auguro di ritrovare equilibrio è serenità.»
«Ma se è sempre stata secca!»
«non così....mai»
«Ma perché dovete sempre commentare il lato fisico di una persona? Bellissima ma troppo magra , ma cosa cavolo nei sai tu che momento sta vivendo!!! Criticate sempre gli altri per elogiare voi stessi ..ma mettete un po' di sale in zucca, che ignoranza!!!»
«A questa la separazione le ha dato al cervello, ha 41 anni e 2 figli adolescenti, pensa di essere ancora una ventenne e si fa foto che neanche chi deve girare un film! Ma i figli non si sentono in imbarazzo?»
«Quando si separano fanno tutte la stessa cosa.. cominciano a farsi vedere senza veli.»
«Non deve dimostrare niente a nessuno, perché queste foto?»
«Bella si, tutta rifatta!»
«Bel fisico si, ma da quando si é separata si sta mettendo troppo in mostra! È cambiata tanto! Mah sarà un modo suo di reagire non lo so!»

Questi sono alcuni dei commenti che si possono trovare nella pagina Instagram della bella conduttrice TV Ilary Blasi, in particolare nell'ultimo post, una foto molto particolare (artistica)!
Ma sono commenti che si possono trovare nelle foto recenti, in particolare vediamo che sono rivolti alla sua magrezza, per molti è un po' troppo, e commenti ovviamente per la separazione recente dopo 20 anni con Francesco Totti. Ilary comunque sembra abbia passato una serena Estate, e lo abbiamo visto dalle foto che ha pubblicato mentre si trovava in Africa con i figli, ma questi commenti li leggerà sicuramente e non né sarà tanto contenta, anche se un personaggio famoso più o meno è abituato.
Ma dico io, Ilary conoscerà il suo corpo? La gente deve imparare a farsi i fatti suoi, anche se purtroppo con questi social ormai ha dato libero sfogo a molti che non hanno nulla da fare! 😏

Ilary Blasi foto palestra verticale 1 settembre 2022
Ilary Blasi allenamento palestra

Intanto ecco Ilary in questo primo settembre nella sua Palestra! 😉

Leggi anche: ➡️ Ilary Blasi eri bellissima ma ora...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...