martedì 8 novembre 2022

Belen Rodriguez: "Sono una donna molto potente!" 👑

Donna potente intervista Belen Rodriguez


«Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no!»
«Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività. Michelle Hunziker? Siamo molto amiche e affiatate, potremmo funzionare in tv!»
«Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua. Non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno.»

La bella Belen Rodriguez si racconta nel corso di un intervista sul settimanale Gente. Belen è una donna fantastica, ho sempre pensato che Belen sia una donna forte che ci sa fare, e sa ottenere quello che vuole, in questo campo non ha paure. Infatti Belen è anche imprenditrice! Noto è il suo marchio di costumi da bagno Me Fui. Unico neo è la conduzione di programmi come unica conduttrice, e lo ammette anche lei come leggiamo qui sopra.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen che hai fatto....

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...