Wanda Nara: "Ecco la mia verità sul Rapper L-Gante!" Verissimo 6-11-2022

Wanda Nara foto Verissimo 6 novembre 2022

Verissimo puntata del 6 Novembre.

«Io e Mauro Icardi siamo andati dall'avvocato, lei ci vuole bene entrambi! Siamo andati soprattutto per organizzare come andare avanti, perché io lavoro in Argentina e lui in Turchia, però lui ha ancora il contratto a Parigi, mentre i nostri figli vogliono vivere in Italia. È stato tutto un cambiamento per la famiglia, e a volte è utile avere una persona esterna che ti consiglia, ti aiuta su come organizzare.... magari cose semplici che dall'interno della famiglia non si riesce a vedere. Comunque sono due mesi che io e Mauro non riusciamo a vederci, eravamo innamorati fino a poco tempo fa, sono successe delle cose che ormai un po' si sanno, diciamo che ormai ci sono un po' abituata a quello che scrivono, cose che non sono vere. La verità è che sono un po' antica, per me la famiglia è la cosa più importante innanzitutto, io ho lasciato sempre la mia carriera... il mio paese e anche qua in Italia, la mia priorità è stata sempre quella di accompagnare Mauro nella sua carriera, e andere dietro con i nostri figli, traslochi da un Paese all'altro, e io mi sono occupata sempre di queste cose così. Quando abbiamo iniziato a litigare, o quando ho iniziato a percepire che la pace dentro casa non c'era più, pensando alla tranquillità dei figli ho detto: "meglio mettere uno stop a questa storia" e vedere che succede, magari dopo un po' di tempo!»

«Adesso mio figlio più grande ha 13 anni, non è come la prima volta che abbiamo divorziato, quando iniziano ad essere più grandi capisco di più le cose come stanno. Nei primi tempi non mi hanno sentito mai parlare male di Mauro, però ultimamente litigavamo spesso!
Lo scorso hanno, precisamente ad ottobre, ho trovato delle cose, dei messaggi. Mauro è uno che dice la verità, e mi ha raccontato di aver incontrato questa ragazza, non so se mi abbia tradita veramente, ma mi sono sentita molto offesa. Da lì qualcosa si è rotto, e non è facile ritrovare quell'equilibrio, quando qualcosa si rompe è difficile farlo ritornare come prima! Io non sono moderna, ci sono delle coppie aperte, adesso ci sono molte cose ma io sono diversa, all'antica.»

«In questi ultimi giorni si è parlato tantissimo del mio presunto tradimento con il giovane Rapper L-Gante. È stato solo un compagno di lavoro, tutte le cose che hanno scritto non sono vere. Sono arrivata in Argentina e ho fatto una campagna pubblicitaria con a fianco il Rapper, era un servizio fotografico per un Marchio sportivo, quindi l'azienda ha scelto questo ragazzo per affiancarmi, non l'ho scelto io! La cosa ha funzionato tantissimo, in due giorni hanno venduto tutto! Di seguito il manager del Rapper mi ha proposto di partecipare ad un video clip per un suo brano poi pubblicato con successo su YouTube, e da lì è nato tutto.
Tra me e lui non c'è assolutamente nulla, io sono una che si affeziona subito, diventa subito amica, e questo purtroppo può aver dato altre informazioni, poi il caso ha voluto che lui pochi giorni prima si sia lasciato con la sua fidanzata, quindi hanno fatto 1+1.... ma non è vero!»

Qui sopra alcuni passaggi dell'intervista a Wanda Nara, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Silvia Toffanin Verissimo 6 novembre 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...