domenica 6 novembre 2022

Monica Bellucci: Non sono più giovane! 😕 Domenica In 6-11-2022

Monica Bellucci oggi domenica in 6 novembre 2022

Non guardo mai Domenica In, ma oggi mi sono soffermato sull'intervista di Paolo Bonolis che mi fa sempre ridere tanto ad Avanti un Altro, intervista che dura quasi un ora! Nel finale, prima di andare via Mara Venier chiede a Paolo di presentare la prossima ospite, e scopro con stupore che è la sempre bellissima Monica Bellucci , che raramente fa interviste in Tv, infatti anche Mara lo fa notare!
Molte donne metterebbero la firma per arrivare alla sua età (58) con un fascino e bellezza ancora incontrastata!
Qui sotto qualche passaggio dell'intervista, soprattutto dove risponde a Mara che non è più giovane. Mara le aveva detto che è ancora molto giovane!

«In questo periodo è un bel momento, mi sento bene come donna, e poi sono una mamma felice, quando i tuoi figli stanno bene tu stai bene no? Le mie figlie oggi hanno 18 e 13 anni quasi, la prima quando ero già abbastanza grande, avevo 39 anni e la seconda a 45!»

«Io penso che la passione nella vita poi è la cosa più importante, svegliarsi al mattino e avere un lavoro che ti piace di da la forza di vivere no?
Purtroppo non sono più molto giovane, però mi piace vedere le mie figlie che crescono, e Deva sta facendo il mio stesso percorso, tutto questo di da un motivo per andare sempre avanti!»

Mara Venier domenica in 6 novembre
Mara Venier e Monica Bellucci domenica In 6 novembre abbigliamento
Valerio Mastandrea e Monica Bellucci Domenica In 6 novembre
Locandina film cinema Diabolik Ginko all'attacco!

L'attore Valerio Mastandrea e Monica Bellucci insieme, per presentare il film Diabolik - Ginko all'attacco!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...