mercoledì 7 settembre 2022

Caterina Balivo sulla scia di Silvio Berlusconi sbarca su TikTok! 😁

Caterina Balivo annuncio sbarco sul social Tiktok oggi 7 settembre 2022

Caterina Balivo sulla scia di Silvio Berlusconi sbarca su TikTok oggi 7 settembre 2022

«Era il 2019 e dicevo: "quanto vorrei essere una TikToker! Ci ho anche provato, ma poi ho detto: "Caterí lascia perdere!"
E cosa succede? Che i candidati Politici fanno come me, nel 2019 scoprono TikTok. Quello più virale è stato Silvio Berlusconi! Il più ironico Matteo Renzi, il più didascalico Carlo Calenda, e Giorgia Meloni? Già c'era a Febbraio 2022.
Per fortuna una cosa non è cambiata dal 2019, la mia password su TikTok e sono tornata! 😁Non so quanto tempo ci resto perché non ho capito bene come funziona, però essendo una piattaforma d'intrattenimento magari tra un Lingo e un altro (Lingo il suo nuovo programma su LA7 dal 12 settembre), seguitemi! ❤️»

Qualche giorno fa la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, nelle sue storie Instagram espresse tutto il suo stupore (come molti) per il grande successo di Silvio Berlusconi con il suo primo video su TikTok, con numeri da record in una sola giornata! Quindi in questi video delle storie diceva che era alla ricerca di un Social Media Manager, ma presumo che scherzasse perché, come leggiamo qui sopra l'account c'è lo aveva già dal 2019, proprio come me, abbandonato e ripreso qualche mese fa, nemmeno entravo perché il mio tempo lo dedicavo per Instagram e Facebook!
Io le scrissi subito (qualche volta Caterina mi ha risposto su Instagram), infatti qualche tempo fa le scrissi se lei era presente su TikTok, facendole capire che io potevo gestire il tutto, questo è il lavoro di un Social Media Manager, ma non mi ha risposto in nessuno dei due casi, in fondo a lei piacciono i Social, e di certo non avrà problema a perdere qualche decina di minuti a preparare e caricare un video!
Caterina ammette che non sa come usare questo Social, ma dal 2019 le cose sono molto cambiate, non ci sono solo i balletti, cose che si potevano vedere solo all'inizio, ecco perché anche io abbandonai TikTok, ma ora gli utenti vogliono tanti contenuti, anche le storie parlate, o il saper dire o fare qualcosa, insomma gli utenti cercano ormai di tutto, anche video molto lunghi. Ecco che oggi è utilissimo e molto vantaggioso utilizzare questo nuovo Social, specialmente per gente già famosa, l'esempio più eclatante lo abbiamo visto con Berlusconi, e di certo non ha fatto un balletto per fare tutti questi numeri! 😉

Questo il profilo TikTok originale: @caterina_balivo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...