martedì 6 settembre 2022

Adriana Volpe: "Ultimamente Ilary Blasi è troppo magra!" La Vita in Diretta 5-9-2022

Adriana Volpe prima puntata la vita in diretta 5 settembre 2022

«Allora, io ho visto Ilary Blasi molto magra, anche quando lavorava, molto provata e tesa! Credo che stiano cercando di non far trapelare a gli altri una situazione che secondo me, è molto più complessa di quello che sembra.
Mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano si pone il problema del trasferimento anche dei figli! Quindi è la che secondo me interverrà in maniera importante l'avvocato di Francesco Totti, nel senso che cercheranno secondo me in tutti i modi di garantire che i figli possano vedere sia il padre chela madre, però logisticamente se ci sono molti chilometri di distanza la cosa diventa più complicata, complessa!»

La bella conduttrice televisiva Adriana Volpe ospite ieri 5 settembre nella prima puntata della Vita in Diretta, anzi Adriana non è ospite, ma a quanto pare sarà nel cast del programma perché all'inizio del suo intervento, nella parte finale, ringrazia Matano per averla riportata in Rai, e qui si capisce l'importanza che ha il conduttore!
Qui sopra Adriana Volpe esprime il suo pensiero riguardo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, puntualizzando anche lei che c'è un po' di dimagrimento in Ilary, mentre qui sotto il suo intervento sui Vip che ostentano sui Social, ma la parola Jet privato non la tira fuori lei! 😁

«Io intanto dico, ma non pubblicate video e foto con i vostri Jet privati! Di solito poi cosa fanno? Mostrano i loro piedi messi sulla poltrona....»

A questo punto la conduttrice TV Francesca Fagnani, ospite anche lei in questa puntata, dice ad Adriana a chi era riferito! Chi si ricorda bene, Adriana ebbe una discussione con Sonia Bruganelli nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, proprio su questo argomento del Jet privato, ma in realtà è stato Il conduttore Alberto Matano a tirare fuori la parola Jet privato, per l'argomento dell'ostentazione dei Vip che sui Social fanno vedere di tutto!

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi mangia due spaghetti...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...