giovedì 1 settembre 2022

Perché aspettiamo tutti settembre per un cambiamento o un nuovo inizio? 🤔

Caterina Balivo foto 1 settimana 2022 pensiero

Perché aspettiamo tutti settembre per un cambiamento o un nuovo inizio?

«Il primo settembre è il mio capodanno lavorativo. Il primo settembre ha sempre voluto dire riunioni, incastri tra call e figli che piangono perché non voglio tornare a scuola, diete che partono per fermarsi al giorno tre e palestre pagate e mai più viste. Però primo settembre 2022 sei diverso da tutti gli altri, sappilo e ora ti spiego perché ( no non mi sono messa a dieta, ci rinuncio). C'è una nuova sfida tv che ho accettato (vabbè che io le amo e ne sono avvezza) che il 12 sett. partirà su La7 alle 18.50. È un game che ho sempre voluto imparare a condurre anche per capire perché poi dalle altri parti ci sono solo uomini alla guida! 😅 Si chiama Lingo parole in gioco, andrà in onda prima del tg di Enrico Mentana. Primo settembre lo so, sono sempre stata irrequieta e ancora di più in questo mese che fa da cesura tra il vecchio e il nuovo tra un prima e un dopo che però io amo non separare mai. Primo settembre parti bene, non farmi arrabbiare! 😊»

Ecco la bella Caterina Balivo oggi, anche lei come molte altre vip parla del Primo di Settembre, o in generale del mese di settembre, un mese pieno di cambiamenti. A molti di noi sicuramente, almeno una volta è capitato di dire: "da settembre si cambia!"

Daniela Ferolla: Il mio Primo Settembre inizia con una bella pedalata in Bicicletta!

Daniela Ferolla bicicletta campagna uva foto 1 settembre 2022

«Il primo settembre è un po' come il primo dell’anno, idealmente si ricomincia un nuovo anno fatto di sfide, di aspettative e di tante cose belle! lo ho scelto di cominciare questa prima giornata di settembre con una bella pedalata insieme alla mia bicicletta! 🚴‍♀️ E voi, che propositi avete per questa ripartenza? 😚»

Settembre è per tutti il mese dove si “ricomincia”. La routine può essere una minaccia ai nostri desideri. Promettetevi un piccolo cambiamento, come svegliarsi ad un orario diverso, iniziare un nuovo sporto aprirsi ad un hobby diverso e vedrete che il vostro tempo avrà un altro slancio. Cambiare fa bene!

Conduttrice TV Daniela Ferolla con la sua bicicletta

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...