venerdì 2 settembre 2022

Veronica Gentili: "Un tempo si sbarcava sulla Luna, oggi su TikTok!" (Silvio Berlusconi) 😁

Veronica Gentili foto controcorrente 1 settembre 2022

Un tempo si sbarcava sulla luna, oggi si sbarca su TikTok!


«Come si comporterebbero i grandi autori del passato su TikTok? Perché si, lo userebbero!»
«Onestamente, visto il tenore di gran parte degli "opinionisti" che inviti ogni sera in trasmissione, non mi meraviglio che la Campagna Elettorale finisca su TikTok. Ci si adegua al ribasso.»
«Politica e le trasmissioni di approfondimento politico innanzitutto le facevano i giornalisti e non dei presentatori, poi sulle reti Mediaset è tutto un dire, tanti saluti!»
«Con la complicità di certo giornalismo si può sbarcare ovunque.»

Qui sopra alcuni dei commenti in risposta al Twith e su Instagram, alla bella conduttrice di Controcorrente Veronica Gentili.
Come da titolo, o comunque si sarebbe capito per chi era riferita questa battuta, a Silvio Berlusconi che ieri è sbarcato su TikTok con tanto di presentazione, sorprendendo e mandando in Tilt i Social che molti ritengono sia solo esclusivamente per i giovani! 😁 Molti non sono d'accordo con questa battuta di veronica, dato che lei lavora nella sua azienda!
Quasi 370 Mila followers e il primo video ben 6 milioni di visualizzazioni sono numeri impressionanti in un solo giorno, altissimi per un politico!
Qualche mese fa anche io pensavo che TikTok fosse un social per una generazione molto giovane, infatti nel 2019 mi iscrissi, ci caricai alcuni video, ma vero, allora vedevo solo balletti e la maggior parte erano stranieri, quindi abbandonai questo social anche perché avevo altri impegni. Ora però non è più così, il tempo è passato e su TikTok sono sbarcati molti, ma tanti adulti, e li vedo, tanto che questo social ha messo un po' in difficoltà Instagram, che cerca di copiare un po' con i reels e grafica, e anche YouTube che nel frattempo ha creato degli shorts stile TikTok! 😉

conduttrice TV foto alta qualità Veronica Gentili controcorrente 1 settembre 2022
Silvio Berlusconi foto primo video su TikTok Tak 1 settembre 2022

Leggi anche: ➡️ Veronica Gentili Controcorrente 21 dicembre 2021

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...