sabato 4 giugno 2022

Maria Soave: "Come farò senza il mio tavolo del Tg1 a Uno Mattina Estate? 😂" 3-6-2022

Maria Soave telegiornalista Tg1 nuova conduttrice Uno Mattina Estate

Uno Mattina puntata del 3 giugno 2022.

«Ho finito di condurre il Tg1 solo domenica scorsa, quindi ancora non vivo il distacco sentimentale dalla scrivania del Tg1!
Per me è una cosa divertente, stimolante, penso anche per quelli che mi guarderanno diciamo da casa, perché vedranno una Maria completamente diversa, che si muove di più, più libera dalla costrizione delle due o tre telecamere che avevo davanti a cui siamo abituati, e soprattutto parleremo di tanti argomenti, qui io non sono abituata perché mi occupo di politica al Tg1. Parleremo di Oceani, di Green, faremo dei faccia a faccia con delle persone interessanti, che magari hanno cambiato la loro vita in modo divertente o in modo generoso nei confronti degli altri, parleremo di animali, di cucina, di sport e di molti altri argomenti... Sono ben 3 ore da passare insieme, dalle 9:00 alle 12:00!»

Si sono conosciuti solo 10 giorni fa i nuovi conduttori di Uno Mattina Estate, ma sono già affiatati! Maria Soave è una donna bella, elegante e simpatica, fino ad ora l'abbiamo vista solo per metà al Tg1, mentre per Massimiliano Ossini è un ritorno, infatti nel 2018 ha condotto Uno Mattina Estate con Valentina Bisti, anche lei del Tg1. A Uno Mattina il passaggio di consegna con Monica Giandotti che finalmente potrà andare in vacanza.
Quindi da lunedì 6 giugno 2022 Uno Mattina Estate con Maria Soave e Massimiliano Ossini.

Massimiliano Ossini:
«Maria Soave aveva una macchina piccola, è arrivata col furgone, perché probabilmente si è portato il tavolo del Tg1, lei cammina con attaccato il tavolo! 😂»

Maria Soave bella conduttrice TV Uno Mattina 3 giugno
Maria Soave e Massimiliano Ossini nuovi conduttori Uno Mattina Estate
Monica Giandotti foto ultima puntata Uno Mattina 3 giugno 2022

Monica Giandotti commossa saluta il suo pubblico! 💞

LEGGI ANCHE —> Uno Mattina: stangata luce e gas...

Anna Falchi: "Felice per la mia prima stagione de I Fatti Vostri! 4-6-2022

Anna Falchi e Salvo Sottile Anna ringrazia per ultima puntata di I Fatti Vostri

«Si è conclusa la mia prima stagione ai Fatti Vostri e volevo condividere con tutti voi la mia felicità per un anno pazzesco. Non sempre si è soddisfatti e si ha l'entusiasmo di andare a lavorare, ma io questa fortuna l'ho avuta. Grazie al mio adorato socio Salvo Sottile, che mi ha sempre portato in palmo di mano, a Michele Guardi’, signore e maestro della Tv, a Giovanna Flora la vera regina de i Fatti Vostri. E naturalmente grazie alla mia amichetta dalle 1000 voci Emanuela Aureli , ad Umberto Broccoli professore di vita per tutti noi e al resto della squadra. Grazie alla mia nuova famiglia per avermi regalato momenti indimenticabili e a tutto il pubblico di Raidue che ci ha seguito e decretato il nostro successo! IT HAPPENS ❤️»

Anna Falchi ringrazia il team de I Fatti Vostri, per questa prima stagione, in particolare il conduttore Salvo Sottile di cui si è trovata benissimo. Si perché anche in TV, ci può stare che due personalità non vadano d'accordo, ma noi non lo percepiamo o quasi!

LEGGI ANCHE —> Maria Soave nella prima puntata di Uno Mattina Estate 💋

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...