giovedì 2 giugno 2022

Caterina Balivo: "A 10 anni scrissi al Maurizio Costanzo Show! 😁 1 giugno 2022

Caterina Balivo foto abbigliamento Maurizio Costanzo Show 1 giugno 2022

«Quando avevo 10 anni ho scritto al Maurizio Costanzo Show per partecipare al programma! 😁 La prima volta che sono stata tua ospite, è stato 10 anni fa, sono stata qua, poi nel frattempo tu hai cambiato, e devo dire che il fascino del Parioli e Costanzo è unico. Mi piace questo palco dove siamo tutti vicini vicini, e sono felice qui con mio marito, visto che insieme in televisione mai, sarà la prima e l'ultima volta, solo per Costanzo! Una cosa che mi colpì molto è quando Maurizio conduceva su Raiuno e parlò della serie di mio marito che era su Sky! 😁»

Caterina Balivo ieri 1 giugno ospite al Maurizio Costanzo Show dopo 10 anni. Qui sopra scopriamo che a 10 scrisse al programma per parteciparvi, sogno che se realizzato nel 2012. Poi racconta l'incontro con il marito Guido Maria Brera, che avvenne in un Bar proprio qui nelle vicinanze del Parioli, quindi forse mentre prendevano un caffè! Lui stava scrivendo un libro, e Caterina Balivo lo invitò ad andare nel suo programma, all'epoca conduceva Festa Italiana, poi il libro ovviamente andò benissimo!

foto Caterina Balivo bella Conduttrice TV Maurizio Costanzo Show 1 giugno 2022
Caterina Balivo con il marito Guido Maria Brera Maurizio Costanzo Show 1 giugno

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: la famiglia perfetta non esiste!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...