lunedì 14 marzo 2022

Dasha Dereviankina: "Io non ho mai detto che Zelensky dovrebbe arrendersi!" Zona Bianca 13 marzo 2022

Dasha Dereviankina rimproverata da conduttore seduta alla poltrona Zona Bianca 13 marzo

Zona Bianca puntata del 13 marzo 2022.

Conduttore: «Dasha, in questa settimana ti ho vista e sentito in un altra trasmissione, hai detto che è arrivato il momento in cui il Presidente dell'Ucraina Zelensky dovrebbe dire ok basta ci arrendiamo! È così, la pensi davvero così?»

Dasha Dereviankina: «No di arrendersi non l'ho mai detto! Ho detto solo che dovrebbe negoziare, e sono parole dello stesso Zelensky che ha detto che solo negoziare con Putin potrebbe risolvere e fermare al più presto questa Guerra, sono sue parole!»

La bella modella Ucraina del Donbass Dasha Dereviankina viene ripresa dal conduttore, sul fatto che in una trasmissione (Dritto e Rovescio) di alcuni giorni fa, avrebbe detto che Zelensky dovrebbe arrendersi! Vi lascio qui sotto l'articolo postato alcuni giorni fa dove Dasha esprime il suo pensiero, che non ha mai detto che dovrebbe arrendersi, però fa capire che Zelensky dovrebbe fermarsi più che altro per non far morire militari giovanissimi e anche molti civili innocenti!
Comunque, da notare come si cerca anche in questo caso di mantenere un pensiero unico dominante, come il Covid!

LEGGI ANCHE —> Dasha Dereviankina: Non mi piace la politica di Zelensky!

Bellissima modella Ucraina Dasha Dereviankina foto Zona Bianca 13 marzo 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...