Shaila Gatta: se pensi al giudizio della gente su di te, non farai mai nulla!

Shaila Gatta ex velina foto post Instagram 14 febbraio

«Se c'è una cosa dì cui non posso fare a meno è sentirmi libera di scegliere ogni giorno quello che voglio essere. Quante volte ci sentiamo sentiti condizionati nelle nostre scelte perché ci pesa il giudizio della gente? E sono arrivata ad una conclusione. Che siamo sbagliati o che siamo perfetti saremo sottoposti costantemente al giudizio dì chiunque, perché è nella natura dell'essere umano chiacchierare, per cui vale la pena di sentirci liberi dì fare quello che ci fa stare bene anche se comporterà qualche critica o giudizio in più. La vita è una e vale la pena dì viverla come desideriamo e non come crediamo che alla gente piaccia.»

Un bel post su Instagram della bella Shaila Gatta, l'ex velina dei record di Striscia La Notizia. Bisogna vivere come vuoi tu, e non come ti vorrebbero gli altri. Mai pensare a cosa penserà la gente su di te, se fai una determinata cosa, tanto comunque le persone avranno sempre da ridire!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...