domenica 13 febbraio 2022

Roberta Capua: mio figlio non mi ha autorizzato a mostrare sue foto! Verissimo 12 febbraio 2022

Roberta Capua intervista Verissimo 12 febbraio 2022
Mio figlio non mi ha autorizzato a mostrare sue foto!

Verissimo puntata del 12 febbraio 2022

«Questa è l'unica foto che posso farvi vedere insieme a Leonardo, perché non ha voluto mostrarsi. Mi ha detto: "mamma puoi portare le mie foto a Verissimo solo fino a una certa età." Adesso lui ha 14 anni, qui invece è un bambino. Ha detto io non mi voglio mostrare, e io l'ho accontento, mi sembra giusto, ormai è abbastanza grande. Io gli ho detto va bene parleremo di te ma non mostreremo il tuo volto per adesso. Un personaggio! 😁 In queste foto aveva circa 6-7 anni, mi emoziona rivederlo piccolo, mi manca anche un po, cioè quando sono piccoli sono teneri, poi crescono e iniziano a prendere la loro strada e pensiero, come giusto che sia!»

Silvia Toffanin:
«Guardando le foto dei nostri figli, si vede che il tempo passa, uno non ci pensa. Tu come ti poni rispetto al tempo che passa?»

«Con abbastanza serenità devo dire, non sono una alla ricerca spasmodica della gioventù, anche perché la mia età è questa, ho compiuto 53 anni a dicembre ed è questa! Mi accetto per come sono, non al 💯% però cerco di stare in pace con me stessa, di valorizzare le cose che mi piacciono di più di me, e di mascherare quei piccoli difetti che ho sempre avuto e magari col passare degli anni si sono accentuati, e basta insomma.
Si sono felice, appagata, e adesso è tornato anche il lavoro dopo tanto tempo, come forse giusto che sia visto che appunto Leonardo è più indipendente, fa la sua vita, le sue cose, quindi si!»

Un piccolo estratto dell'intervista alla bella conduttrice di Vita in Diretta Estate Roberta Capua a Verissimo del 12 febbraio.

foto figlio Roberta Capua Verissimo 12 febbraio 2022
Silvia Toffanin conduttrice tv Verissimo 12 febbraio 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...