sabato 5 febbraio 2022

"Bravo Matano! Barbara D'Urso rimani a casa, dormi più che puoi!" 😂

Barbara D'Urso foto oggi Instagram salta sul letto divertente 5 febbraio 2022

«Che felicità dormire di più ogni tanto!! 🌞»

E si, a Barbara D'Urso piace stuzzicare i suoi followers! Oggi su Instagram, (io la seguo soli qui) ha postato queste foto, che per molti non sarebbe da fare per una donna della sua età, e lo fa spesso, quindi sa che riceverà tante critiche, ma non solo, perché anche di insulti c'è ne sono parecchi!

Sinceramente a me non danno assolutamente fastidio, altrimenti non la seguivo, è la sua pagina può fare ciò che vuole, se non ti piace non la segui e non sei obbligato neanche a commentare. Nella vita bisogna scherzare e soprattutto giocare, e non esiste un età per farlo!
Una sola cosa mi dà un po' fastidio, quando finisce Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso deve sempre dire quella frase: «Il mio cuore è prima dei miei figli e poi vostro, col cuore!!» Frase che ormai è un rituale che deve assolutamente dire, e mi trovo quasi sempre ad ascoltarla perché subito dopo c'è Avanti Un Altro che seguo sempre!
Qui in basso alcuni commenti, uno di questi da il titolo a questo articolo! 😁

«Soprattutto quando il lavoro è poco o niente.. A proposito, record assoluto per Matano con più di 3.000.000 di spettatori e 22% di share! D'Urso non pervenuta!»
«Festeggi i record di Matano e quelli della Toffanin le domeniche pomeriggio?E faglielo un complimento ogni tanto!!»
«Bravo Matano! D'urso rimani a casa, dormi più che puoi! 😂»

Barbara D'Urso sul letto foto divertente

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...