domenica 30 gennaio 2022

Roberta Capua: ho rischiato di non condurre Prima Festival! Da noi a ruota libera 30-1-2022

Roberta Capua conduttrice Prima Festival da noi a ruota libera 30 gennaio

«Arrivare a Sanremo, un evento così importante e scoprire di avere il Covid è stato tremendo! Ho fatto 7 giorni di isolamento in albergo da sola, lontana dalla mia famiglia, lontana da tutti, insomma è stata dura, però il primo giorno ero un po' sconfortata e amareggiata, poi ho detto no devo reagire e quindi insomma con un po' di ottimismo c'è l'ho fatta! Devo dire che forse anche l'atteggiamento mentale un pochino mi ha aiutata. Poi devo dire che tutti, a partire da Amadeus, a tutti quelli che sono coinvolti in questa mia avventura mi sono stati vicini, mi hanno incoraggiata, confortata, insomma quando al settimo giorno mi hanno dichiarata negativa e quindi abile a poter fare questo programma, insomma è stata una grandissima gioia condivisa!»

La bella conduttrice Roberta Capua ospite oggi a Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini. Roberta in collegamento da Sanremo, racconta il brutto momento proprio prima della messa in onda di Prima Festival, subito dopo il Tg1 da ieri 29 gennaio. Praticamente per un pelo ha rischiato di rimanere fuori, e quindi sostituita con un altra, un vetrina molto importante che realizza ascolti altissimi durante il Festival di Sanremo.

Francesca Fialdini foto Da noi a ruota libera 30 gennaio 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...