martedì 1 febbraio 2022

Giusy Ferreri: da piccola non potevo fare attività fisica! Oggi è un altro giorno 1-2-2022

Gousy Ferreri problema da piccola racconto oggi è un altro giorno 1 febbraio 2022

«Non potevo vivere come gli altri miei compagni di classe le ore di attività fisica, per cuoi stavo sempre in disparte. Man mano che crescevo ho trovato il mio grande sfogo attraverso la musica, perché poi alla fine quello che non sfogavo fisicamente in realtà come una matta, mi scatenavo con i gruppi rock in sala prove, e poi non vedevo l'ora quando c'erano delle occasioni per potersi esibire nei vari concorsi dedicati ai gruppi. Per cuoi diciamo che poi io ho trovato un mia soluzione prima di risolvere a pieno appunto con le due ablazioni, che mi hanno portato a poter vivere con serenità anche l'attività fisica!»

Oggi è un altro giorno puntata del 1 febbraio 2022.
In collegamento la cantante Giusy Ferreri che sarà al Festival di Sanremo, in onda da stasera con la prima puntata.
Giusy racconta i momenti difficili che ha dovuto superare da piccola, aveva un problema al cuore che poi ha risolto con l'intervento. La musica è stata di grande aiuto, e sappiamo oggi il grande successo avuto in questi ultimi anni con canzoni estive di successo!

Serena Bortone conduttrice oggi è un altro giorno 1 febbraio 2022

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...