sabato 29 gennaio 2022

Elisa Isoardi: "sono fuori dalla TV, non vedo l'ora di riabbracciarvi! 🥲"

Elisa Isoardi conduttrice tv foto Instagram

Queste le parole della bella conduttrice Elisa Isoardi su Gente, in edicola dal 28 gennaio. Elisa pubblica questo post ieri su Instagram, con le foto servizio del settimanale.
Ancora increduli chi la segue, per la sua lontananza della TV come conduttrice, inspiegabile, anche perché lo ha fatto egregiamente per molti anni, e soprattutto è ancora molto giovane! Come Caterina Balivo è fuori dalla conduzione, ma per Caterina è stata una sua libera scelta, non è stata forzata, come ha raccontato qualche mese fa Elisa a Domenica In, in lacrime quella volta!

«Quando arrivano questi momenti quasi li maledici, ma poi, pian piano, capisci che in realtà sono benedetti perché fai tesoro del tempo e inizi ad ascoltarti, a osservarti e osservare ciò che hai attorno. Sei in esplorazione. Ho cercato di tradurre questo momento di stop in un’opportunità, facendo cose che prima non riuscivo neanche a immaginare. Ora ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima dell’essere donna.»

foto Elisa Isoardi Gente Settimanale in edicola dal 28 gennaio 2022

Qui sopra una delle foto del servizio sul settimanale Gente, postata poche ore fa da Elisa, e sotto scrive queste parole:
«È una regola che vale in tutto l'universo Chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso, e anche se il mondo può far male non ho mai smesso di lottare. È una regola che cambia tutto l'universo.»

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...