martedì 25 gennaio 2022

Samantha Tuccitto: "Una volta ho guadagnato 1000 euro con un salame!" Avanti Un Altro 24-1-2022

Samantha Tuccitto avanti un altro 24 gennaio 1000 concorsi sui prodotti

«La mia passione sono i concorsi! Non i concorsi di bellezza, ma i concorsi con i scontrini. Quindi praticamente, una volta avevo comprato un salame, perché mio figlio voleva un panino con il salame, e c'era l'etichetta con il concorso.
Una volta arrivata a casa, mi sono collegata al sito, ho cliccato il link che c'era nell'etichetta, ho giocato, si potevano vincere o 100 euro di buono spesa o 1000 euro, e io ho vinto proprio quelli, i 1000 euro!»

Avanti Un Altro puntata del 24 gennaio 2022.
La bella concorrente Samantha Tuccitto spiega durante la presentazione a Paolo Bonolis, la sua passione per i concorsi che si trovano nelle etichette dei prodotti acquistati nei negozi.
Chissà quante volte li avrò acquistati e non li ho mai controllati, anche perché oggi è anche molto più facile, visto che in pochi secondi ti puoi collegare sul sito direttamente dal tuo smartphone, e magari riscuotere subito il premio!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...