venerdì 30 dicembre 2022

Miriam Leone: "Ecco cosa mi piace veramente tantissimo!"

Foto Miriam Leone in pizzeria a Napoli

«So quanto ami leggere, quindi ho pensato di provare a scriverti una lettera d'amore. Non sono uno scrittore, lo sai, ma volevo dirti quanto ti amo sulla carta. Voglio che tu abbia una memoria di parole e sentimenti. Anche se non sei accanto a me in questo momento, ti ho costantemente in mente. Vedo i tuoi occhi, le tue labbra, sento le tue mani e la sensazione nel mio stomaco quando sorridi. Vorrei poter essere con te in questo momento. Non riesco a immaginare la mia vita senza di te e anche se sei lontano in questo momento, posso sentirti proprio accanto a me. Ti amo. ❤️»

Una bella lettera per Miriam Leone 😁
A parte gli scherzi, la bella Miriam va matta per la pizza Napoletana, e c'è scritto anche nel piatto, foto che ha pubblicato qualche giorno fa mentre si trovava proprio a Napoli con degli amici.
Bravissima attrice, ma era veramente fantastica quando conduceva programmi in Tv, sarebbe bello un suo ritorno da conduttrice!

foto pizza Napoletana
Miriam Leone foto maglietta celeste dicembre 2022

Leggi anche: ➡️ Miriam Leone: eccomi senza trucco

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...