giovedì 27 ottobre 2022

Miriam Leone: "Eccomi qui senza trucco e filtri, nessuno è perfetto ricordate!"

Miriam Leone viso naturale senza trucco makeup 27 ottobre

«Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali,ancora tutta stropicciata dal sonno,ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo. Piccolo reminder quotidiano mentre la luce di Palermo mi riscalda. Buona giornata naviganti!»

Non è che cambi così tanto il suo aspetto. Miriam Leone anche senza trucco è di una bellezza disarmante! 💞 Miriam si mostra oggi senza trucco, e al giorno d'oggi pochissime hanno il coraggio di farlo sui Social, tutte vogliono apparire sempre belle e perfette, ma questa perfezione tanto cercata sappiamo non esiste per nessuna!
Brava Miriam, questo è un ottimo messaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...