martedì 20 dicembre 2022

Elisa Isoardi: "Buone feste di Natale, ci vediamo presto! 💋"

Elisa Isoardi bagno in piscina 19 dicembre 2022

«In tutti questi mesi di Vorrei dirti che non mi sono fermata un attimo. Girando l'Italia in lungo e largo ho avuto l'opportunità di conoscere persone stupende. Con loro ho riso, ho pianto, ho riflettuto, ed ho capito anche tante cose di me stessa. Ed ora, aspettando di ricominciare l'8 gennaio, in questa giornata di dicembre circondata da pace e silenzio, rivivono in me tutte queste emozioni... emozioni dalle mille sfumature, proprio come i colori di quest'acqua.»

Anche io insieme a te cara Elisa Isoardi rivivo le mille emozioni che mi hai saputo trasmettere attraverso la stupenda trasmissione Vorrei dirti che, emozioni dalle mille sfumature le quali più che prossime ai colori di codesta acqua riflettono il bellissimo verde mare dei tuoi incantevoli occhi! Altrettanto io ho sorriso e pianto insieme a te per tutto l'empatia fortissima di cui sai essere capace soltanto tu! Grazie di esistere, mia dolcissima e grandissima Venere Imperiale! Mi hai fissato il prossimo appuntamento per il giorno 8 gennaio venturo ma da stasera incominci a mancarmi da morire, perché io non vivo senza dite! Buone vacanze e buon Natale infinitamente emozionato, desidero col cuore augurarti carissima Elisa mia!

Una bella lettera virtuale per la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Chissà quante ne riceve realmente! 😁❤️

foto bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi

Leggi anche: ➡️ E tu lo sai cosa mangi?

3 commenti:

  1. Sto pochissimo davanti alla TV ma la conosco e la ammiro sotto tutti i punti di vista, Complimenti vivissimi e buone feste.

    RispondiElimina
  2. Piacere Giorgio Alberti io chiamo da Brescia semprebravissima e bellissima

    RispondiElimina

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...