mercoledì 22 settembre 2021

Elisa Isoardi: e tu lo sai cosa mangi? Cartabianca 21-9-2021

cartabianca 21 settembre Elisa Isoardi conduttrice TV

«Ci preoccupiamo tantissimo, di cosa contiene il vaccino anti Covid, io me ne sono preoccupata all'inizio come tutto, perché non si conosceva la cosa, poi mi sono vaccinata, ho il Green Pass, quindi assolutamente si, anche perché la società si fonda sul Green Pass, altrimenti non si riesce a lavorare, non si riescono a fare le cose.
Comunque do anche molta fiducia alla ricerca, e quindi questo è, cerco di far questo. Però effettivamente pochi si preoccupano di quello che mangiano, e di come lo mangiano, la conoscenza in questo caso fa la differenza. Quindi bisognerebbe informarsi un po' di più, lo dico da consumatore e anche da chi ha letto o ascoltato gli esperti (si riferisce ai vari programmi che ha condotto), quindi questo è la cosa fondamentale, iniziamo a far questo.
Mia madre ha un ristorante, mio padre è agricoltore, quindi provengo dalla terra!»

Cara bella Elisa Isoardi, si lo so, oggi apriamo il frigorifero e troviamo cibi inscatolati, industrializzati pronti all'uso, e a volte non sappiamo nemmeno cosa mangiamo!
Andiamo sempre tutti di fretta, ormai e questo è il risultato dell'industrializzazione. Non vorrei tornare troppo indietro, ma penso che l'uomo ad un certo punto doveva fermarsi, lavorare la terra come un tempo e portare così cibi sani sulla nostra tavola, coltivati direttamente da te, o comunque, oggi cercare di riempire il frigorifero di cibi il più possibile sani e il più naturale possibile. Certo oggi abbiamo tante comodità, ma se ci pensi bene non è che servano poi così tanto, ne abbiamo fatto a meno per molto tempo!

Per quanto riguarda il vaccino, io nutro ancora molti dubbi in generale, non sono un no vax, ma come dici tu, ci preoccupiamo di cosa c'è dentro il vaccino, ma non di cosa mangiamo. Bene, allora perché non mi mostrano cosa c'è dentro?🤔

Una bella puntata da rivedere sicuramente, dove c'è un bel servizio di un allevamento intensivo di pesci.
Comunque Elisa, a Cartabianca eri fantastica! 💞

Elisa Isoardi foto bella cartabianca 21 settembre
Elisa Isoardi completo nero abbigliamento cartabianca 21 settembre
Bianca Berlinguer Mauro Corona cartabianca il ritorno 21 settembre

Tanto spazio per il ritorno di Mauro Corona

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...