Chiara Nasti: Perché non vi godete la vostra vita invece di guardare me? 😏

Chiara Nasti incinta gravidanza presto mamma foto

fan: «Svaccata anche io in gravidanza per colpa della gestosi, 20 kg presi e persi subito dopo una settimana di clinica perche mi hanno fatto assumere farmaci molto pesanti, perciò ti dico pensa prima di sapere che dietro la gravidanza c'è un mondo!»


«Mamma come te sei svaccata di cosce è successo anche a te??? Ahahahha 😁»
Chiara Nasti: «Ma se è successo a te non é detto che sia successo anche a me, ma perché vi dovete paragonare? Di cosa soffrite esattamente? Alza un po' l'autostima e fai finta di niente, non prendetevela con chi è più fortunata di voi(non parlo di me in generale) e goditi la tua piccola.. accantona un po' Instagram vedrai che starai meglio!»


Qui sopra la bella Influencer Chiara Nasti risponde alle critiche di una fan nelle storie, in realtà è una vera e propria offesa inutile, perché in gravidanza tutte prendono qualche chilo, normale!
Mentre qui in basso Chiara lascia un suo pensiero. Alcuni mesi fa ricordo che Chiara rispose ad un altro commento abbastanza inappropriato, sempre nelle Storie Instagram, dove una tizia tutta contenta le diceva che ora non potrà più divertirsi come prima a fare l'influencer perché dovrà dedicarsi al suo bambino. Chiara diede una risposta altrettanto pesante: «Io con tutti i soldi che ho posso assumere 100 tate, e tu? 😏»

«Ma che pa..e ancora con sta storia... la gente soffre di problemi non indifferenti per farsi tutti sti problemi inutili... uscite da sto mondo virtuale e tornate alia normalità se deve prendervi così male... ma ognuno é libero di viversi la gravidanza come meglio crede ? A me non frega niente di chi prende 30kg o ne prende 9/10 kg né deve interessare a voi il mio peso.. eppure gente che ha appena avuto questo privilegio di diventare madre ma perché non si gode I propri bambini piuttosto che guardare me? Ma godetevi il bello.. non siate sempre così cattive! Ma poi non è un vostro problema se la gente in gravidanza vuole allenarsi o curarsi.. mi arrivano messaggi come “ma dai goditi la tua gravidanza” come se non lo facessi.. quando sono nel momento più bello della mia vita, felice come non mai .. ed è una cosa che faccio per tenere sana la mia mente sopratutto che consiglierei a chiunque! Non è stato mai un mio problema se la gente vuole mettere 100 kg o 0 kg a differenza di come molta gente mi ha dipinta solo perché faceva comodo. A me non frega niente di nessuno se non delle persone che amo, non guardo nessuno al massimo mi lascio ispirare dalle brave persone non da quelle che fanno vedere qualche smagliatura per farsi compiacere . Detto ciò.. il mio bambino sta benissimo quindi inutile che mi scrivete cose inutili perché sento pareri di professionisti prima 😊 non faccio le cose a caso!»

Leggi anche: Chiara Nasti alle Iene...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...