giovedì 10 novembre 2022

Belen Rodriguez: "Con quelle labbra sembra tu abbia i baffi!"

Belen Rodriguez foto make up labbra ombra baffi commenti


«Il mascara è terribile. Le ha appiccicato le ciglia non ci siamo proprio! Poi mi chiedo perché tenga le labbra all'infuori, non ne ha bisogno, starebbe meglio al naturale perché bellissima già di base, mah! È proprio vero che l'essere umano non si accontenta mai!»
«Quella bocca è inguardabile. Fa impressione!»
«lo rimpiango le bellezze vere e naturali come Ornella Muti, Heather Parisi etc... Avete trasmutato il concetto di bello in bambole siliconate senza significato!»
«Sembra che abbia i baffi con le smorfie orrende della bocca che fa sempre, avendo fatto troppi filler mahhhh!»
«Ma com'è brutta sta bocca...»
«Make up prodotti dalla Hunziker»
«Cara belen non hai più bisogno di ritocchi...e forse nemmeno prima!»
«Ha le labbra tanto grosse che creano un ombra, e sembra abbia i baffi boh, si vedra' bella così ma sbaglia!»

Aumentano sempre più le critiche verso Belen Rodriguez come vediamo qui sopra, e molti sono anche gli insulti!
Come vediamo, le critiche sono quasi esclusivamente rivolte verso la sua bocca, le labbra troppo grosse creano una cunetta, quindi un ombra che fa sembrare abbia dei baffetti!
Belen ha ribadito ultimamente che ama il suo corpo, e ci fa quello che vuole, parole dette a Verissimo. Comunque ormai, Belen si è abituata a leggere questi commenti, però ha dichiarato anche che a volte ci sta male! Quindi basta con questi commenti, se non vi piace non la seguite, semplice!

Belen Rodriguez foto abbigliamento le iene 8 novembre 2022

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez smettila di atteggiarti....

2 commenti:

  1. Non capisco … dite basta commenti ( solo se sono negativi) È un personaggio pubblico.. per di più sempre in mostra.. Allora? Vi rammento che Lei ed altri vivono ( bene!) grazie ai nostri soldini !! Quindi o sparisce oppure accetta sia le lodi che le critiche ! Saluti

    RispondiElimina
  2. Invidia e grande signiora in casa vostra cativeria uguale ,dovete cercare la bellezza in ogni cosa ma voi forse non sapete cercare,avete cervello fuso.

    RispondiElimina

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...