giovedì 14 aprile 2022

Belen Rodriguez smettila di atteggiarti con questi vestiti corti, solo quello sai fare! Le Iene Show 13-4-2022

Belen Rodriguez foto puntata Le Iene Show 13 aprile

Le Iene Show puntata del 13 aprile 2022.

«Certo che un programma che tratta argomenti importanti come il 9 femminismo applicato alla nostro era che alla conduzione ha una belen rodriguez che ha mercificato il proprio corpo al punto dal non riuscire a dire una frase di senso compiuto senza ammiccare e girare il lato b a favore di telecamera è un tantino ridicolo...contenti voi!»

«Veramente interessante mettere un programma sessista in prima serata. Cinque minuti prima si parla dei diritti della donna sulla depilazione e poi cinque minuti dopo battute sessiste e facendo la lista degli ex. Però scusate non sapevo che Soleil era affiancata da due scienziati della fisica!»

Le critiche come questi qui sopra verso un programma non mancano mai suoi Social, ma per le Iene Show ne vedo parecchi in questo ultimo periodo, specialmente molti commenti contro la nuova conduttrice di questa edizione Belen Rodriguez!
Tante sono le contraddizioni, prima di tutto, se devi fare un servizio inutile sulla battaglia di alcune ragazze, che suoi Social mostrano orgogliosamente i loro corpi pieni di peli, e poi torni in studio e vedi Belen e Soleil Sorge con vestiti cortissimi e corpi perfettamente depilati! 🤦

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez che hai combinato?

Il titolo di questo articolo è preso da un commento, ma è stato leggermente modificato perché era più colorito diciamo così!

foto conduttrice tv Belen Rodriguez e Soleil Sorge le iene show 13 aprile
Belen Rodriguez e il cantante Sangiovanni Le Iene Show 13 aprile 2022

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez conduce da sola le Iene...

Belen Rodriguez labbra rifatte viste di lato le Iene Show puntata 13 aprile 2022
belen Rodriguez dito sulle labbra per indivare silenzio stare zitti le iene show 13 aprile

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez abbigliamento a Tu si Que Vales

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...