mercoledì 5 ottobre 2022

Belen Rodriguez: "Ho un problema di allergia forte, non so più che fare!" 😕 Le Iene 4-10-2022

Belen Rodriguez le iene show 4 ottobre 2022

«Belen Rodriguez sei un incanto! Stasera non so perché ma avevi gli occhi rossi!»


Belen: Mamma! Ho un problema di allergia abbastanza forte, non so più che fare! 😮


Questa la risposta della bella Conduttrice TelevisivaBelen Rodriguez nell'ultimo post pubblicato su Instagram.
Ieri è andata in onda la prima puntata di questa nuova stagione delle Iene, alla guida sempre la coppia formata da Belen Rodriguez e Teo Mammucari.
Devo dire la verità, nemmeno mi ero accorto che c'era la prima puntata delle Iene, ho guardato un po' la partita Inter - Barcellona 1-0, per poi guardare la seconda stagione di Morgane su Raiuno.
Dopo aver spento la TV vado su Instagram e trovo il post pubblicato da Belen. Scorro un po' di commenti, e noto che la conduttrice risponde a tantissimi commenti, tutti di elogio e simpatia per lei, non so se abbia cancellato i commenti degli insulti, che di solito c'è ne sono parecchi per conduttrici o personaggi influenti, perché non c'è n'era nemmeno uno! Quindi scorro più in basso e trovo questa risposta curiosa qui sopra di Belen, e mi sembra strano che non riesca a risolverlo, perché potrebbe andare dal migliore oculista con i soldi che ha, sempre che non sia qualcosa di cronico!

Belen Rodriguez abbigliamento le iene show 4 ottobre 2022

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez: quello che ha fatto....

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...