Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

Belen Rodriguez abbigliamento vestito Verissimo 2 ottobre 2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato. La seconda volta, il giudice ha preferito aspettare, quindi abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo. È scaduta due volte la richiesta di divorzio, per cui siamo ancora sposati! Stefano è il mio mascalzone preferito. È stato molto complesso tornare insieme, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto.»

«Quando non è andata, e le nostre strade si sono divise, e ho rincontrato lui che in realtà c'è sempre stato nella mia vita, dopo la seconda volta che non era facile per nessuno, non era facile per Stefano, perché io in quel momento ho avuto un figlio da un altra persona! (Antonino Spinalbese) Quindi rientrare nella mia vita comprendeva accettare questa piccola che non è sua. Io soltanto per questa motivazione, e ne ho tante altre, per me già questa motivazione Stefano ha vinto tutto! Provo tanta stima per questo atteggiamento, per me questa è una cosa incredibile quello che è riuscito a fare! Con molta cautela abbiamo iniziato a frequentarci, non a casa mia ma in diversi posti, un po' abbiamo provato a nasconderci e per un po' ci siamo riusciti, ma poi sai com'è... i paparazzi ti scovano sempre. Poi anche un giorno Santiago se n'è accorto e l'abbiamo comunicato. Naturalmente come tutti i piccoli che vorrebbero i genitori insieme, lui è felicissimo! 💞»

La bella conduttrice televisiva Belen Rodriguez elogia il suo Stefano De Martino oggi a Verissimo. E non ha tutti i torti, come dice lei, Stefano è veramente un grande, non è da tutti quello che ha fatto!

Belen Rodriguez bellissima conduttrice tv Verissimo 2 ottobre 2022

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez smettila di ritoccarti!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...