lunedì 23 maggio 2022

Caterina Balivo: Eccomi qui, torno in TV a condurre, ecco dove! 😘

Caterina Balivo notizia del giorno torna a condurre in TV tv8 chi vuole sposare mia mamma?

«Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?". E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora...prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh... ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno... ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d'amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l'accompagna! Quando @anto_derric mi ha raccontato questo format by @bluyazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi! ❤️»

Ecco che arriva finalmente la notizia oggi 23 maggio, direttamente da Caterina Balivo che annuncia sui Social il ritorno in TV da conduttrice!
Guardo spesso il Canale Tv8, specialmente nel pomeriggio dove ci sono sempre dei bei film, quindi un canale molto valido, e che insieme a il canale 9, ci sono sempre degli ottimi contenuti.
Dal titolo e la spiegazione data da Caterina mi fanno già capire che non è un programma o Format tra i miei preferiti, molto probabilmente rivolto ad un pubblico femminile. Sinceramente non è che mi importi così tanto, io guarderò solo lei haha 😁

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo non ho un programma...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...