domenica 27 febbraio 2022

Caterina Balivo: Non ho un programma TV e non mi chiama nessuno! Da noi a Ruota Libera 27-2-2022

Caterina Balivo foto Da noi a ruota libera 27 febbraio 2022

Da noi a Ruota Libera puntata del 27 febbraio 2022

Francesca Fialdini: «Ti do un indizio, mi mette l'ansia quando suona! Si esatto Caterina, è il cellulare, non lo posso vedere ti assicuro, eppure c'è l'ho sempre addosso!»!
Caterina Balivo: «Ma cambia numero Francesca così chiama solo chi vuoi!
Guarda, io cambio spessissimo numero, cioè adesso che non ho una trasmissione non mi chiama più nessuno, e quindi il problema è risolto! (Francesca: "ma smettila!")
No non è vero Francesca sto scherzando!
Comunque io lo amo, praticamente io vorrei girare con una Go-Pro in testa e filmare tutto quello che succede, i social mi piacciono tantissimo, però adesso ti dico, con i bambini è molto meno, perché non è un bel esempio state sempre con il telefono in mano, e dire loro "no non puoi usare i videogiochi o non puoi avere il telefonino", quindi molto meno ora. Però davvero mi piace, mi diverte, e poi noi siamo una generazione che siamo cresciute senza telefono, quindi sappiamo anche stare senza, il problema è che oggi nasce e ha già quella cosa lì, il telefonino e lo vuole usare in ogni momento, quindi questo è preoccupante per la nuova generazione.»

Francesca: C'è una Cicogna in arrivo?
Caterina: No mio marito non vuole che devo fare? Diciamo che le cose possono succedere, mai dire mai, si può cambiare partner (sto scherzando! 😁)

Francesca poi chiede a Caterina se le piacerebbe fare l'attrice, Caterina risponde che ognuno deve fare il proprio mestiere, però se c'è un ruolo magari da rompiscatole lo farebbe volentieri! 😁

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera 27 febbraio
Francesca Fialdini Abbigliamento tacchi alti animalier Da noi a ruota libera 27 febbraio
Caterina Balivo abbigliamento oggi jeans scuri tacchi slti Da noi a ruota libera 27 febbraio

Seguici su Telegram

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...