mercoledì 11 maggio 2022

Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? Come stanno realmente le cose?

Caterina Balivo e Guido Maria Brera bacio sulla barca foto Instagram
Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? Come stanno realmente le cose?

Qualche mese fa la bella Caterina Balivo, aveva dichiarato in una puntata di Verissimo che alcune volte è capitato una piccola crisi matrimoniale con il marito Guido Maria Brera. Ma le voci comunque circolano sempre, ed è anche vero che se succede una o due volte, non è da escludere poi anche la terza!

 

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva che è scomparsa da qualche tempo dalle telecamere. Durante la pandemia ha deciso lei stessa di abbandonare gli studi per stare accanto alla sua famiglia ed è proprio in questa occasione che ha riflettuto sulla sua carriera. Ha deciso infatti di prendere parte a delle trasmissioni che la facessero crescere professionalmente e non solo per il gusto di apparire. Se durante il lockdown ha avuto modo di pensare sulla sua carriera, qualcosa è cambiato anche nella sua relazione di coppia con il marito Guido Maria Brera. Alcune voci hanno dichiarato che sarebbero in forte crisi.

LEGGI ANCHE —> Continua a leggere Caterina Balivo crisi col marito

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...