mercoledì 2 marzo 2022

Belen Rodriguez conduce da sola le Iene Show perché Teo a casa con il raffreddore! 2-3-2022

Belen Rodriguez conduttrice le Iene Show puntata da sola 2 marzo 2022

Le Iene Show puntata del 2 marzo 2022.

Belen Rodriguez:«.... Ci occuperemo anche di questa assurda Guerra che si combatte vicinissimo a noi in Ucraina. Nessuno di noi pensava maison dover parlare di Carri Armati e Bombe Atomiche, ma purtroppo sembra essere cambiato il mondo in una sola settimana!»

Nonostante il periodo che stiamo vivendo per via di questa guerra tra Russia e Ucraina, con un grande rischio per l'intera umanità, visto che c'è una minaccia reale di usare l'atomica, gente rimasta uccisa sotto le bombe dei Russi, tra cui anche bambini, in Italia si pensa ancora al Green Pass e restare a casa se hai preso il Covid, nonostante tu sia asintomatico e vaccinato!

La puntata inizia così, con la conduttrice Belen Rodriguez sola, dopo pochi istanti apre il collegamento video con Teo Mammucari che spiega di aver preso il Covid e per sicurezza o prassi resta a casa e fa un in bocca al lupo per la conduzione di Belen, spalleggiata comunque con brevi interventi in studio da alcuni nuovi personaggi.
Teo spiega che non ha sintomi grazie al vaccino, (quindi in realtà non ha nemmeno il raffreddare), e per il bene di tutti comunque deve restare a casa.
E nel 2020 che c'erano gli asintomatici senza vaccino? 🤔
In TV ci siamo liberati dei Virologi, visto la situazione che stiamo vivendo, ormai si parla solo di Guerra, il Covid magicamente è quasi sparito, ma sinceramente avrei preferito i Virologi!

Belen Rodriguez bella conduttrice le iene show foto 2 marzo
Belen Rodriguez abbigliamento scarpe zeppe Teo Mammucari in collegamento le Iene Show 2 marzo
Puntare sulle Energie Rinnovabili. Le Iene 2 marzo

LEGGI ANCHE —> Belen che hai fatto alla faccia?

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...