venerdì 4 marzo 2022

Elisa Mazzucchelli: "Sogno di lavorare in Televisione!" 💞 Avanti Un Altro 4 marzo 2022

Elisa Mazzucchelli televisione bella concorrente Avanti Un Altro 4 marzo 2022

Avanti Un Altro puntata del 4 marzo 2022.

Mah, devo dire che oggi mi sono innamorato anche io! 😍 Come al solito Luca Laurenti quando vede una bella ragazza fa l'innamorato, e Paolo Bonolis ci gioca sopra come al solito.
La bella concorrente Elisa Mazzucchelli (condivisa alcune volte sulla mia pagina Instagram ), gioca veramente pochissimo perché, sbaglia le prime domande fatte da Marco Giusti, domande sul Cinema.

Paolo Bonolis: «È inutile che io perdo tempo a parlare con lei (Luca Laurenti), ormai è stato ipnotizzato dalla signorina!»

Elisa: «Buonasera mi chiamo Elisa, vengo da Genova e ho 29 anni. Sono una appassionata di motori, di velocità, di motorini truccati, cose strane insomma, però l'unica gara che ho vinto fino ad ora, è la gara di lentezza con le Vespe!Vince chi arriva ultimo praticamente, si va con un uovo e non bisogna farlo rompere, tutto questo in un circuito comunque!
Nella vita sogno di lavorare in Televisione, studio editoria dell'informazione all'università di Genova. Sono fidanzata e anche un ragazza sportiva.»

abbigliamento Elisa Mazzucchelli Avanti Un Altro 4 marzo
bellissima concorrente di Genova Elisa Mazzucchelli ad Avanti un altro 4 marzo

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...