mercoledì 9 marzo 2022

Dasha Kondratieva: "Non mi fido del popolo Russo né di Putin!" Ore14 9 marzo 2022

modella Ucraina bella bionda Dasha Kondratieva ore14 Raidue 9 marzo 2022

Ore14 Raidue puntata del 9 marzo 2022.

«Io sono pro Ucraina pur venendo da Donetsk (Donbass), ho sempre voluto rimane in Ucraina, e quella rivolta separatista è stata pagata dalla Russia, e alcuni giorni fa qui è stato detto che la Crimea è stata annessa pacificamente perché c'è stato un referendum, io allora non capisco perché tutti la chiamano un annessione. Questo comunque non è riconosciuto da nessun Paese del mondo. Come facciamo a fidarci del referendum fatto dai Russi? Un giorno dicono una cosa poi un altro giorno ne dicono un altra.
Dieci giorni prima dell'invasione ci stavano deridendo nella TV Russa dicendo "a chi serve l'Ucraina? Nessuno la vuole invadere!" Poi fatalità un giorno alle 4 del mattino ci invadono e iniziano a bombardare le città! Io non mi fido di quella popolazione e tantomeno di Putin!»

«Io non avrei proprio voglia di fuggire nel paese dove mi invadono, dove la maggior parte della popolazione è convinta che Putin fa bene ad invadere... Pur avendo dei parenti in Ucraina, cioè ho visto dei video dove gli facevano vedere le case distrutte ma non ci credevano!»

La bella modella Ucraina Dasha Kondratieva ospite fissa in questi giorni del programma di Raidue. Come leggiamo da queste parole, esprime il suo pensiero su questa crisi tra Russia e Ucraina.

oggi bellezza Ucraina Dasha Kondratieva ospite Raidue 9 marzo 2022

LEGGI ANCHE —> Dasha Dereviankina: In 8 anni il Donbass...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...