domenica 6 marzo 2022

Dasha Dereviankina: "In 8 anni il Donbass è stato sostenuto economicamente dalla Russia!" Zona Bianca 6-3-2022

Dasha Dereviankina modella Ucraina del Donbass a Zona Bianca Rete4 6 marzo

Zona Bianca puntata del 6 marzo 2022.

«Dopo 8 anni è cresciuta una montagna grande tra Ucraina e Donbass, non è facile perché non c'è un accordo con Putin, l'Ucraina vorrebbe che il Donbass tornasse in Ucraina. In questi 8 anni il Donbass non è stata sostenuta economicamente dall'Ucraina, ma dalla Russia, è questa è una cosa molto importante. Anche se abbiamo sofferto perché ci sono stati bombardamenti da una parte all'altra, questa Guerra non può andare avanti perché noi del Donbass non vogliamo vendetta, dopo otto anni che la gente ha visto sulla propria pelle cos'è la morte, cosa significa avere famiglie rovinate, noi non vogliamo che questo lo provi qualcun'altro.
Putin facendo questa invasione dell'Ucraina è andato fuori da questo territorio del Donbass, quindi questo conflitto non si risolve così, noi non sopportiamo questo Guerra, non è più possibile!»

La bellissima modella Ucraina della regione del Donbass Dasha Dereviankina torna ancora una volta in TV! 💞
Il 3 marzo era stata ospite nel programma di Del Debbio Dritto e Rovescio, sempre su Rete4.
Accanto ad Alessandra Viero la bella Giornalista Ucraina Cristina Suvorina, che si occupa di tradurre le notizie e video che trovano o arrivano in diretta dalle agenzie. Anche lei la settimana scorsa era su Rete4 nel programma Quarto Grado, sempre accanto alla Viero.
Una nota positiva almeno c'è in questo momento. Finalmente ci siamo liberati di tutti quei Virologi ormai diventati insopportabili, e vedere nuovi volti, ma soprattutto la bellezza delle Ucraine! 😍

modella Dasha Dereviankina abbigliamento tacchi alti Zona Bianca 6 marzo foto
Alessandra Viero e la giornalista Ucraina Cristina Suvorina Zona Bianca 6 marzo 2022

Alessandra Viero e Cristina Suvorina.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...