venerdì 11 marzo 2022

Dasha Dereviankina: "Il presidente Ucraino Zelenskiy sta sbagliando!" Dritto e Rovescio 10-3-2022

Dasha Dereviankina modella Donbass Ucraina critica Zelenskiy Dritto e Rovescio 10 marzo

Dritto e Rovescio puntata del 10 marzo 2022.

«Questa Guerra va fermata!
Io non sopporto questa politica del presidente Zelenskiy che vuole combattere fino all'ultimo Ucraino, questo è quello che voglio dire. Non c'è un modo per giustificare Putin, ma quello che sta facendo Zelenskiy che manda gente a combattere, contro la Russia che è 10 volte più potente e quindi più possibilità di andare contro l'Ucraina non è giusto! È chiaro che bisogna trovare dei compromessi non ci sono alternative, questa situazione è in mano ai politici e non dei poveri civili. Se si continua così, mandato armi e quant'altro, moriranno più donne e bambini, e per non parlare poi di quei poveri ragazzi che stanno combattendo.
l'Ucraina diventerà una terra bruciata, finirà così!»

Questo il pensiero della bella modella del Donbass Dasha Dereviankina ospite ancora una volta a Dritto e Rovescio, programma condotto da Paolo Del Debbio. Questo è un po' il pensiero di molti.
Lo ha detto anche l'altra sera in un programma il direttore Vittorio Feltri, facendo l'esempio che sarebbe come se lui combattesse con Tyson, cioè non c'è speranza, basterebbe solo il mignolo di Tyson per buttare giù Feltri! Questo non vuol dire che il presidente deve arrendersi completamente e consegnare l'Ucraina a Putin, e quindi allora Russia, ma trovare un accordo, più che altro per fermare al più presto questa scia di morte specialmente tra i civili.

Dato che non sono un esperto di Guerra, non mi dilungo molto, come stanno facendo in tanti in TV, sono passati da esperti Virologi a esperti di Guerra, come la Fusani ospite ieri in questo programma!
Però io mi informo, cerco di carpire molte informazioni, specialmente in questo due anni, tante informazioni che adirittura già da due anni fa dicevo ai miei familiari che sarebbe arrivata una Guerra, molto pericolosa in Europa. Chi non lo ha ancora capito, ora basterà una mossa falsa di qualche Nazione e questa Guerra potrebbe prendere una bruttissima strada, anzi già l'Italia non ha fatto una mossa intelligente mandato armi all'Ucraina! Quindi se vuoi capire qualcosa in più o come si è arrivati a questa Guerra, vi lascio qui sotto un video di 2 anni fa, forse uno dei più importanti che ho trovato, da guardare più volte, e magari salvarlo sul tuo telefono o Pc, perché potrebbe essere eliminato!

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Rivoluzione Sociale: Una settimana al mese senza Social!

La Rivoluzione Sociale: Una Settimana al Mese Senza Social! Negli ultimi anni, l'ubiquità dei social media ha permeato ogni aspetto ...