venerdì 10 dicembre 2021

Selvaggia Lucarelli: i miei haters sono pensionati e casalinghe che scrivono cose terribili! Oggi è un altro giorno 10-12-2021

Selvaggia Lucarelli oggi è un altro giorno 10 dicembre

«Io sono stata sempre l'elemento di grande disturbo all'interno di Ballando con le Stelle, e quindi quando andavo a leggere i commenti sui Social su di me, c'era veramente da prendere un aereo e sparire dall'altra parte del mondo! Soprattutto i primi anni, io avevo degli haters dai 75 anni in su, donne casalinghe insospettabili, pensionati che mi scrivono delle cose terribili, che mi vogliono aspettarmi sotto casa!
Posso sembrare forte ma in alcuni casi certi commenti sui social mi feriscono molto, perché certi riconoscono il tuo elemento di fragilità, e dicono quella cosa per cui 5 minuti stai male! Naturalmente poi non c'è il peso che ti porti dietro tutta la giornata, un po' di corazza e strumenti c'è l'ho!»

Oggi è un altro giorno puntata del 10 dicembre.
Ospite di oggi la bella Selvaggia Lucarelli, ecco un piccolo estratto della sua intervista con Serena Bortone.
Mi dispiace che Selvaggia mi ha abbia bloccato su Instagram 😁, ho commentato educatamente alcune sue idee che non condividevo!

Selvaggia Lucarelli e Serena Bortone oggi è un altro giorno 10 dicembre
serena Bortone oggi è un altro giorno conduttrice 10 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...